FAQ

Molti problemi che sorgono durante l’utilizzo dei nostri dispositivi laser possono essere risolti semplicemente.
Abbiamo redatto una serie di piccole problematiche che i nostri clienti hanno affrontato e per le quali forniamo le soluzioni più adegnate.

Nel caso non si riuscisse a risolvere il problema in nostro Servizio Assistenza è a vostra completa disposizione.

  1. La linea laser è debole o sfocata?
    Possibile causa: Finestra ottica sporca
    Misura: La finestra ottica ha uno speciale rivestimento antiriflesso. Quindi pulire le finestre ottiche con un batuffolo di cotone imbevuto in detergenti NON aggressivi
  2. Nessun raggio laser?
    Possibile causa: – Alimentazione elettrica non stabile o fusibile difettoso.
    – Nessuna tensione.
    – La spina non è inserita correttamente
    Misura /
    Raccomandazione:
    Si consiglia l’uso di uno stabilizzatore di tensione ( Mod. SPIKE ) .Controllare se il laser è alimentato correttamente. Inserire
  3. Raggio Laser intermittente ?
    Possibile causa: Alimentazione elettrica non stabile o sovratensione.
    Misura: Controllare l’alimentazione. Vi preghiamo di inviarci l’unità se non vi è alcun miglioramento.
    Raccomandazione Si consiglia l’uso di uno stabilizzatore di tensione. ( Mod. SPIKE )
  4. Il laser si spegne e riaccende dopo un breve periodo di tempo?
    Possibile causa: Temperatura ambientale del laser è troppo alta. Il sistema di raffreddamento integrato spegne automaticamente da 40 ° C.
    Misura: Proteggere il laser da eventuali fonti di calore esterne. Non esporre il laser alla luce solare diretta.