Politica della qualità

Orientamento al Cliente

Poniamo le aspettative dei nostri Clienti al centro delle nostre attività. La soddisfazione e la fedeltà del Cliente alla nostra impresa ed al nostro marchio, sono gli indicatori principali del nostro successo.

Orientamento al risultato

Per RLASER offrire un servizio di qualità, superiore ai nostri concorrenti, è la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali eccellenti, frutto di una costante attenzione alle esigenze del Cliente, dei Collaboratori, dei Fornitori e dei Partner.

Management e coerenza negli obiettivi

Operiamo in modo strutturato e sistematico fra i reparti Aziendali
Mediante il riconoscimento della qualità quale linea guida manageriale raggiungiamo prestazioni eccellenti grazie all’impegno del nostro Management e di tutti i Collaboratori.

Management orientato ai processi

La coerenza nell’orientamento ai processi e la valutazione dei processi stessi ci assicura il rapido raggiungimento degli obiettivi mediante un impiego ottimale delle risorse.

Crescita e partecipazione del Personale

Ognuno di noi determina la qualità e il successo delle proprie prestazioni. Attraverso la partecipazione attiva promuoviamo Collaboratori qualificati, in grado di operare in piena autonomia e responsabilità.

Apprendimento continuo, innovazione e miglioramento

Attraverso la creatività e l’apprendimento i nostri Collaboratori accrescono in modo continuo le loro competenze grazie all’impiego di metodologie mirate ed allo scambio efficace delle conoscenze.

Partnership

La concreta e duratura partnership con i nostri Clienti, Rivenditori e Partner, ci assicura rapporti commerciali affidabili caratterizzati da una costante reciprocità d’intenti.

Salute e sicurezza

La salvaguardia della salute e la sicurezza dei lavoratori costituiscono valore primario, impegno assiduo e componente costante della nostra missione.
L’attuazione di tali principi avviene attraverso il costante investimento di risorse, il miglioramento continuo delle prestazioni e dell’affidabilità dei processi nel rispetto della legislazione dettata in materia.

Responsabilità nei confronti della collettività

Le competenze ambientali e sociali creano fiducia nella collettività.
La salvaguardia delle risorse naturali nell’intero ciclo di vita dei nostri prodotti accrescono la credibilità e la stima nei nostri confronti.